Contest

Concorsi vinti

La mia illustrazione Crescere è stata selezionata al concorso Nessun Scrive – III Edizione. Sarà la copertina della rivista n°7 del mese di Novembre 2019. 

https://nessunolegge.wordpress.com/concorso-letterario-nessuno-scrive/

Sono rientrata nella selezione di illustratori per la Mostra di INK ASTRI – Luglio 2019 – Associazione Pepita Ramone.

Scopri l’opera e leggi l’articolo.

Per la 6° edizione del Premio Internazionale Stellina ho presentato 3 opere per la categoria Grafica. Su 917 opere in concorso provenienti non solo dalle varie regioni italiane, ma anche da paesi esteri come Hawaii, Repubblica di San Marino, Croazia, e Montenegro, mi sono classificata al 2° posto per la sezione di Grafica con l’elaborato Dream

Scopri l’opera e leggi gli articoli.

Proposta per il logo PUC per il Piano Urbanistico Comunale “Obiettivo Giffoni”.

Scopri il logo proposto e leggi l’articoli. Link

Una curiosa interpretazione di questo personaggio a penna con al posto del volto un piccolo specchietto tondo, per far immedesimare chi guarda l’elaborato nel personaggio. Il fondo è un turbinio vibrante di colori realizzato a collage.

Scopri l’opera e leggi l’articolo. Link

Con una riproduzione di uno scorcio del grazioso borgo realizzato a penna su cartoncino.

Vedi la foto del quadro nella Gallery sotto.

Riconoscimento al progetto di tesi

2011 LAUREA TRIENNALE IN DISEGNO INDUSTRIALE – DESIGN AND VISUAL COMMUNICATIONS, 110 E LODE, IL PROGETTO DI TESI HA AVUTO UN RICONOSCIMENTO

All’11° edizione di MEDIARC, il progetto di tesi ha avuto un riconoscimento per: “l’accurata fase di ricerca e selezione degli stilemi della ricerca visiva dedicati alla lettura dei segni simbolici della città di Firenze e nel loro nuovo e originale assemblaggio per una comunicazione tematica”