LinkedIn. Formazione e supporto alle imprese.

Un piccolo passo come formatore.

Con qualche incertezza e tremolio della voce, sono passata dalla parte del formatore su LinkedIn per alcune delle imprese clienti dell’agenzia per cui lavoro. L’obiettivo è stato quello di trasmettere ai partecipanti il potenziale dello strumento e mostrare con passaggi pratici come sfruttarlo.

Al corso Strategie di sviluppo B2B con il Metodo BTRIB. LinkedIn come strumento per cogliere nuove opportunità di sviluppohanno preso parte preso parte referenti delle aziende KRS ITALIA SRL, MICHELOTTI ORTHOPEDIC SOLUTIONS S.R.L., Federica Vannucci, Seares Srl, SINTRA DIGITAL BUSINESS, Tenuta Campo al Signore, The Moon S.r.l.

Di cosa parlo durante il corso?

  • LinkedIn come opportunità di sviluppo e di visibilità
  • Come sfruttare LinkedIn per ricercare nuovi contatti in target sia con profilo gratuito, che con il profilo a pagamento con il Sales Navigator
  • Modalità di comunicazione: one-to-one, piano e calendario redazionale, campagne sponsorizzate
  • Personal branding: analisi del Social Selling Index e cosa migliorare
  • Novità e aggiornamenti del social

Ecco il link della pagina LinkedIn dove è stato pubblicato l’evento!

 

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saracioncolini@gmail.com